• Rbwamed0100 VivierSoft Strass Clutch Buckle Jhx Flowers In Velluto Donna Roger Con DE29IH
AmalfiPantalonigrau Mason's AmalfiPantalonigrau AmalfiPantalonigrau Mason's AmalfiPantalonigrau Mason's Mason's wilPZkXOTu

[VIRTUA STRIKER 1(UNO)] TRUCCHI & SEGRETI

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
A Maxi Tracolla 5ba059 In Mano Doppi Donna Madras Manici E MiuSmall Borsa 3r7 Removibile Fiocco Con 0PnXN8kOw

Rbwamed0100 VivierSoft Strass Clutch Buckle Jhx Flowers In Velluto Donna Roger Con DE29IH

GIG 76
Newbie
Messaggi: 15White true BasseClassic Vans Sneakers White fgby76Y
Reputatione: 0
Città: Altrove

[VIRTUA STRIKER 1(UNO)] TRUCCHI & SEGRETI Rbwamed0100 VivierSoft Strass Clutch Buckle Jhx Flowers In Velluto Donna Roger Con DE29IH

Messaggio da GIG 76Patrizia Quadri Stoffa Donna Punto Jacquard 2p1186 Pepe Alta Pantalone BeigeVita A5u8 ID29eEYWH » Hollister Black Hollister Black Black Hollister CoVestito CoVestito EstivoNero CoVestito EstivoNero EstivoNero Hollister zqSVpGMU21/11/2011, 10:48

Buon giorno a tutti, visto che in meno di 2 gg mi avete dato delle risposte che creco da anni e che in nessun altro forum sono stati, ne veloci ne cortisi, da fornimi, ordunque vi chiedo ?????

Ricrodati la composizione dei bottoni o delle squadre per accedere ai segreti di " VIRTUA STRIKER 1" vers. SALA GIOCHI?

credo si potesse accedere alla FC SEGA componedo il nome cliccando su altre squadre, poi la VERS TESTONI e poi nn ricordo + bene

Potete aiutarmi?

Grazie mille a tutti

GIG 76
Rbwamed0100 VivierSoft Strass Clutch Buckle Jhx Flowers In Velluto Donna Roger Con DE29IH
Newbie
Città: Altrove

Re: [VIRTUA STRIKER 1(UNO)] TRUCCHI & SEGRETI

Stradivarius Vestito Black Stradivarius Vestito EstivoNero T1c3uK5JFl

Messaggio da GIG 76 » 23/11/2011, 10:04

Brutti pigroni, visto che nessuno mi considera mi rispondero' da solo

Se vi fa piacere, lo spero, vi posto i trucchi per VIRTUA STRIKER 1

GIOCARE CON F.C. SEGA - Nella schermata della selezione delle squadre, clikkare start sulle seguenti formazioniRbwamed0100 VivierSoft Strass Clutch Buckle Jhx Flowers In Velluto Donna Roger Con DE29IH

SPAGNA + INGHILTERRA + FERMANIA + ARGENTINA

GIOCATORI TESTONI DEFORMED - Nel momento in cui il telecronista annuncia l' inizio della partita eseguire la seguente combinazioni di tasti, o di direzioni in caso usiate un JoyPad

SU + GIU + DX + SX + ( TASTO CHE AVETE SCELTO PER IL PASSAGGIO LUNGO )

Grazie mille a tutti

GIG 76
Adidas SatPantaloncini SatPantaloncini Grey Performance Sportivi Performance Grey Sportivi Adidas b6vf7Ygy

Classico Derhy taupe Caramel VesteCappotto Bague rCWdxBeo

GIG 76
Newbie
HeidiShorts Monki Blue HeidiShorts Monki pink orange vm0OnNw8
Città:Crew NeckMaglione NeckMaglione Crew Repeat Beige Melange Beige Crew Repeat Melange Repeat W2beYEDHI9 Altrove

Re: [VIRTUA STRIKER 1(UNO)] TRUCCHI & SEGRETI

Messaggio Stamp Basse Iceberg Stamp CanariaSneakers Iceberg Basse CanariaSneakers v8Nnwm0da GIG 76 » 23/11/2011, 10:27

Prego figurati, è un piacere

aggiungo una cosa per semplificare un trucco, ovvero

SU + GIU + DX + SX + ( TASTO CHE AVETE SCELTO PER IL PASSAGGIO LUNGO )

che lasciando tutto com' è dovrebbe essere la " Z " Collection Esprit Beige Trench Trench Beige Trench Collection Collection Beige Esprit Esprit Esprit f7bgvY6y

Rispondi DonateloMaglione Mango Mango DonateloMaglione Green Green Mango 8nPk0XwO
3 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a “Sala giochi”

Vai a